- Reduced price
- Save 15%

In the splendid land of Terlizzi, north of Bari, our olive grove consists of two varieties of plants "coratina" and "bitonto peak" which produce, after careful milling, the organic extra virgin olive oil Lama San Giorgio, with a glazed gold-green color, a fruity flavor, with a very low degree of acidity.
Our organic extra virgin olive oil is certified and controlled by Bioagricert, one of the main Italian control bodies authorized by MIPAAF
CALORIES |
3370 Kj/820 Kcal |
TOTAL FAT SATURATED FAT |
91 gr 13,5 gr |
TOTAL CARBOHYDRATE SUGARS |
0 gr 0 gr |
PROTEIN | 0 gr |
SALT | 0 gr |
16 Reviews
Come ogni anno, abbiamo comprato da Lama san giorgio l'olio nuovo. Ormai è una tradizione. Buonissimo come sempre!
Spedizione veloce, arrivato due giorni dopo l'ordine. L'ho fatto provare anche a mio padre che è di origini pugliesi. Gli è piaciuto così tanto che mi ha chiesto di ordinarlo anche per lui la prossima volta. Ci rivediamo tra qualche mese con il prossimo ordine!
Ho comprato l'olio nuovo di questo agriturismo per il terzo anno di fila. Come sempre il sapore appena molito è intenso e quasi "pizzica" perchè è pieno di polifenoli, gli antiossidanti naturali dell'olio. Veramente buono, lo uso per condire di tutto! Ci vediamo l'anno prossimo. Monica e famiglia
Acquistato su consiglio di un amico, è arrivato velocemente e in perfetto stato!
Volevo recensire questo prodotto con le 5 stelle ,perché le merita tutte tutte. Complimenti!!
Grazie l'olio è arrivato, e appena aperto mi ha portato a viaggiare nei ricordi di quando ero piccola e con mio zio si faceva l'olio in Puglia e si provava l'olio col pane. Un profumo di buono. L'olio è densissimo e bello verde. Sapore buonissimo. Veramente un ottimo prodotto consigliato, lo ricomprerò sicuramente. Grazie e Buona Pasqua.
Olio veramente genuino, sono rimasto molto colpito anche dal video nella home page del sito. Che altro dire, penso di aver trovato il mio nuovo fornitore di olio
Come ogni anno a Gennaio devo rifare le scorte di olio per tutta la famiglia, Lama San Giorgio sempre al top! Un saluto a Donato per la solita cortesia
Dopo averlo provato per la prima volta posso dire di aver trovato ed acquistato un olio di qualità superiore e dal giusto prezzo. Staff preparato e disponibile.
Provato per condire l insalata e da molto sapore, buono lo consiglio
Mio padre è di origini pugliesi e ogni anno gli regalo per il compleanno dell'olio pugliese, per fargli ricordare i sapori di quando era piccolo. Quest'anno ho scelto l'olio Lama San Giorgio e mio padre ha detto che è buonssimo!!
Appena arrivato e già provato. Tutto andato perfettamente dal'acquisto alla spedizione
Masseria trovata per caso di ritorno da un viaggio in Puglia. Ho provato il loro olio a pranzo nel loro ristorante e dovevo a tutti i costi averlo anche qui a casa a Milano! Inoltre è bio quindi perfetto per i bimbi.
Ottimo prodotto e altrettanto ottimo servizio clienti.
Compro ogni anno l'olio di Lama San Giorgio, ormai da anni. Mi fido solo di loro!
Dopo aver soggiornato a Lama san giorgio ho deciso di ordinare a casa il loro olio (assaggiato a cena per più giorni). Tutto perfetto, dal corriere alla disponibilità del titolare che mi ha chiamato per sapere se la spedizione fosse andata bene.<br /> Riordineró sicuramente!